Dashero: i tuoi asset digitali in un’unica Dashboard

È uscita sul mercato una nuova piattaforma, una nuova dashboard per il cashflow: Dashero. Le finanze degli imprenditori digitali hanno un nuovo eroe.

È uscita sul mercato una nuova piattaforma, una nuova dashboard per il cashflow: Dashero. Le finanze degli imprenditori digitali hanno un nuovo eroe.

Raccogliere manualmente i dati che raccontano, descrivono, analizzano l’andamento del proprio business  –un flusso enorme di Big Data che imprenditori, aziende digitali elaborano ogni giorno– è un’operazione dispendiosa in termini di tempo, risorse, energie che, a seconda dei volumi e del numero di piattaforme coinvolte, può diventare insostenibile. Dashero è la soluzione al problema.

Cos’è Dashero?

Dashero è una startup innovativa ideata da Adriano De Arcangelis (CEO), Mattia Scattolin (CMO), Christian Campoli (CTO), Giuliano Ricupero (COO) che analizza e gestisce nella maniera più efficace possibile gli asset economico-finanziari degli imprenditori digitali in un’unica piattaforma.

Dashero riduce i tempi di elaborazione strategica di ogni tipologia di business, consegnando ai propri utenti le chiavi per una gestione immediata dei propri asset attraverso la visione panoramica di dati reali, misurabili e sempre disponibili. La gestione del proprio cash-flow con Dashero è semplificata ed intuitiva.

Quali sono le caratteristiche… come si struttura Dashero?

Dashero propone ai suoi utenti una dashboard con un’interfaccia grafica estremamente user friendly che facilita la visione olistica dei propri asset digitali. Che tu gestisca un e-commerce, sia affiliate marketer, freelance, media buyer, non importa: data la facile integrazione della dashboard con partner commerciali e fonti di traffico, con Dashero potrai monitorare in tempo reale l’andamento delle tue aziende, dei tuoi progetti, dei tuoi domini web, dei tuoi investimenti, delle tue campagne adv, delle tue criptovalute

Quali sono i benefici offerti da Dashero?

  1. La dashboard Dashero ottimizza la produttività del tuo business riducendo in maniera esponenziale gli sprechi di tempo per la gestione e il monitoraggio del cashflow. Con Dashero, ribadiamo, hai tutti i progetti in un unico spazio, in tempo reale.
  2. In pochi click hai una panoramica completa del tuo business. Puoi inoltre, oltre a gestire i dati inerenti proprietà, aziende, domini e criptovalute, inserire dati del tuo team, di veicoli, di fornitori e clienti.
  3. Dashero ti permette di prendere decisioni sui tuoi investimenti supportate da dati reali e sempre a portata di mano.

Velocità, efficienza, produttività in un’unica dashboard personalizzabile

La piattaforma per la gestione del cashflow Dashero dunque permette di rendere il lavoro degli imprenditori più rapido, intuitivo e quindi più produttivo, grazie inoltre alle numerose possibilità di personalizzare con estrema facilità la dashboard a seconda del proprio business, delle proprie esigenze –sempre con la stessa efficacia.

È l’utente a decidere quali progetti mettere in risalto, quali asset porre in primo piano. Questo è uno dei maggiori punti di forza di Dashero, quello che la rende unica. Non è l’utente a doversi adattare a Dashero è Dashero ad adattarsi al suo posto, è l’eroe digitale per chi vuole mettere il turbo alla gestione del proprio cashflow.

Matteo Lobina
Su Quintuplica scrivo di marketing. Ho creato Letteratura istantanea, ma questa è un'altra storia.

PIÙ POPOLARI

Dashero: i tuoi asset digitali in un’unica Dashboard

È uscita sul mercato una nuova piattaforma, una nuova dashboard per il cashflow: Dashero. Le finanze degli imprenditori digitali...

Nomadi digitali. Viviamo. Lavoriamo. Viaggiando

Vivere, lavorare viaggiando. Analizziamo la vita fuori dagli schemi, senza limiti, di chi ha scelto di essere nomade e...

Business Plan: come farlo in 7 passi con template scaricabile

Strumento indispensabile di gestione e pianificazione. Mantieniti costantemente focalizzato sulle attività chiave, le metriche fondamentali e gli obiettivi strategici.

Il coaching a scuola di digitale: intervista a Marina Osnaghi

La prima donna Master Certified Coach in Italia e da tempo affermata business coach di aziende e professionisti, ci racconta dell'evoluzione del coaching nella digital transformation.

Blockchain Week Rome: Bitcoin e Criptovalute tornano a Roma

Scoprire il futuro della finanza e la nascita del Web 3.0 con la Blockchain Week Rome 2021 Si terrà dal...